Al Cimitero di Castel d'Emilio è stata posta lo scorso aprile 2019 la Campanella a lato della Cappella Montesi grazie alla iniziativa denominata "Arredo urbano". In quella circostanza si avanzò una ipotesi che la Campanella sarebbe stata rubata, come la precedente entro Natale (intendendo quello del 2019). Siamo ad aprile ed occorre vedere se è ancora al suo posto.
Progetto 2024/2 Il valore alle Fosse Ardeatine. Giovanni Frignani
-
ARCHIVIO
(A CURA DI GIOVANNI RICCARDO BALDELLI)
*Giovanni FRIGNANI*
(Ravenna, 8 aprile 1897– Roma, 24 marzo 1944)
A maggio del 1915 all’entrata de...
10 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento